Ora non mi resta che presentarmi:

mi chiamo Nadia, abito in un paesino vicino a Bellinzona in Svizzera ma sono originaria di Carmagnola, vicino a Torino, dove sono cresciuta ed ho frequentato le scuole.

Mi sono trasferita in Svizzera, dapprima a Sciaffusa e poi a Bellinzona, dopo essermi sposata per poter stare con mio marito.

 

Ho 2 bambini, il grande, Mattia, ha 15 anni e la piccola, Simona, ne ha 13.

 

Dopo che mi sono sposata ho lasciato il mio lavoro e, da allora, ho sempre fatto la moglie e la mamma che, vi assicuro, non è un lavoro meno oneroso di nessun altro.

 

Da un po' di tempo, grazie ad un' amica, ho scoperto il mondo delle perline e ne sono rimasta affascinata.

 

Esistono tantissimi tipi di perle con le quali si possono fare veramente tantissime cose. Io mi sono lasciata sopraffare da tutto quello che è il mondo della bigiotteria e, ogni giorno, nascono dalle mie mani pezzi nuovi che sono, spessissimo, frutto della mia fantasia, ma, di tanto in tanto, anche richieste di clienti o suggerimenti di amiche a me vicine.

Negli ultimi 2 o 3 anni ho provato ad allargare il mio mondo creativo con la realizzazione di borse inizialmente in fettuccia ad uncinetto e successivamente in feltro ed ora anche in tessuto.

      

 

 

Per avere qualche cosa da me realizzato è semplice!!
Basta inviare un'e-mail e vi risponderò al più presto!!
 
Oltre ai lavori esposti in queste pagine posso creare bijoux in base alle vostre esigenze e preferenze per quanto riguarda colori e materiali!
Essendo creazioni fatte a mano avrete il privilegio di indossare un pezzo unico!!
  
Vi aspetto numerose...